"La voce del corpo"

Corso in orario serale 20.15-21.15 ogni giovedì

dal 5 Marzo 2015

Depuriamoci dalle tensioni del giorno e prepariamoci ad un meritato sonno ristoratore!

Andare a dormire disintossicati dallo stress per svegliarsi più in forma!

In partenza il nuovo corso "La voce del corpo" lezioni di ginnastica dolce, tonificante, rilassante e allo stesso tempo meditativa, basata sull'ascolto del proprio respiro, per arrivare ad acquisire maggior consapevolezza corporea, attraverso posizioni e allungamenti in una completa atmosfera rilassante, con l'accompagnamento di musica dolce e luci cromatiche in ambiente confortevole e familiare.

Si lavorerà sull'elasticità muscolare, sugli equilibri, sulla forza  sulla respirazione e sul rilassamento, combineremo gradualmente tutti questi importanti aspetti in modo dolce e sereno.

Rivolto a tutti coloro che necessitano un piccolo ritaglio a fine giornata per volersi bene, per prestare ascolto alla voce del proprio corpo, per chi soffre di tensioni alla schiena, o rigidità muscolari dovute a posture scorrette e trascurate dalla routine lavorativa, dalla fretta quotidiana che  impedisce di ascoltarci.

Pensate all'importanza di mantenere un corpo agile e forte, un corpo che ci trasporta ogni giorno e che quindi va curato...

Una sorta di "tagliando" serale prima di andare a dormire, e per alzarsi più in forma al mattino!

L'ideale dopo una giornata di lavoro, per lasciarsi alle spalle lo stress, un modo per preparare il corpo ad un buon sonno ristoraratore depurandolo dalle tensioni accumulate...Un sano relax per prendersi cura di un corpo che ci accompagna e ci riveste e che è bene sia in grado di sostenere il proprio compito più a lungo possibile e al meglio...

Il corso si svolge in orario serale ogni giovedì 20.15-21.15.

Consigliato abbigliamento comodo, calzini, una copertina. 

Per maggiori informazioni  Patrizia 349 7149264